Make-up mania! #4

Ecco un nuovo articolo dedicato alla “rotazione” di ombretti e rossetti, i prodotti di make-up più numerosi nel mio cassetto! Se vi siete perse gli articoli precedenti, sbirciate nella sezione Cosmesi!

100_3441

Natural Duo Eyeshadow di Benecos (tonalità Shady Grays). Vi dico subito che questo duo di ombretti Benecos è fuori produzione, ma è possibile ancora trovarlo nelle bioprofumerie ed io l’ho acquistato in offerta a pochi euro! L’ho scelto perché mi piacevano le due tonalità disponibili e non avendo mai provato gli ombretti Benecos, l’offerta è capitata a fagiolo! Come potrete notare dalle foto, si tratta di un grigio chiaro e di uno scuro, entrambi con qualche minuscolo glitter. Direi perfetti per creare uno smokey! Una coppia tascabile di ombretti da portare sempre in borsa, peccato che il grigio chiaro sia poco scrivente! In queste due settimane di utilizzo, ho scavato parecchio la cialda chiara per cercare di intensificare il colore sulle palpebre ma era tutto inutile. Il grigio scuro è invece scrivente, si sfuma facilmente e riesce a resistere sulla palpebra senza primer per qualche ora. Vi consiglierei questo duo? Sì, ma non aspettatevi grandi performance makeuppose!

Ombretto Dike di Alkemilla. Vi ho già parlato di questo ombretto nell’articolo sui preferiti di Aprile (QUI l’articolo) e se a primo impatto il suo colore acceso può fare paura, vi assicuro che utilizzato come base per uno smokey è una meraviglia! Dategli una chance!

100_3440

Rossetto 07 di PuroBio. Anche di questo prodotto vi ho già parlato in un articolo precedente (QUA) e per me rimane uno dei rossetti più belli della mia collezione. Ha carattere ma non è eccessivamente vistoso, riesco a portarlo pure durante la mattina e mi sento a mio agio. Consigliato!

Lipgloss BB Beauty Balm di Essence (03 flirtylicious). Questo è uno di quei prodotti acquistati senza riflettere! Non amo usare i gloss, ne ho tanti da terminare, però mi sono trovata in cassa (chissà quale forza soprannaturale mi ha spinta fin là) e arrivederci e grazie! Sono uscita da Coin con il lipgloss Essence in mano! L’ho utilizzato una volta poi è finito nel fondo del cassetto… ed è stato ripescato ora, quasi nuovo di zecca! Avendolo utilizzato per ben due settimane di fila, mi sono fatta un’idea precisa: l’applicatore non mi piace perché crea solo pasticci ma applicando il gloss con un pennellino o con le dita, è stupendo! Non è appicicoso, non si sedimenta sulle rughette o sugli angoli delle labbra (ma meglio non abbondare), è idratante come un burrocacao. Ve lo consiglio? Assolutamente sì!

Ora vi mostro i prodotti che sto utilizzando da una settimana. Ne ho inserito uno extra all’ultimo momento perché si tratta di un nuovo acquisto e non potevo aspettare due settimane per provarlo! Sto parlando dell’ombretto Virgin Island di Nabla!

IMG_20170821_181848

Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate di questi prodotti di make-up e se anche voi siete in fase di smaltimento (o quasi)!

 

Annunci

7 pensieri riguardo “Make-up mania! #4

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...