Forever Bright Toothgel: dentifricio all’Aloe Vera.

1503734111214.jpg

In un precedente articolo (QUA) vi ho parlato del marchio Forever Living Products e della possibilità che ho avuto, grazie alla rivenditrice Alice, di provare alcuni campioncini.

Oggi vi parlerò del dentifricio all’Aloe Vera Forever Bright Toothgel, utile per contrastare la formazione della placca e per alleviare le irritazioni di bocca e gengive. Contiene Aloe Vera, Propoli e aroma naturale di Menta. Ecco l’INCI:

Aloe Barbadensis Leaf Juice (Stabilized * Aloe Vera Gel), Sorbitol, Hydrated Silica, Glycerin , Sodium Lauryl Sulfate, Chondrus Crispus Powder, Aroma, Propolis Extract, Sodium Sacharin, Ascorbic Acid, Citric Acid, Limonene, Linalool, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, CI 75810.

Ogni tubetto contiene 130 g di prodotto e costa €9,50. Non contiene fluoro.

Cosa ne penso?

Grazie ai due campioncini ricevuti, sono riuscita ad utilizzare questo dentifricio per 6 applicazioni e la mia prima impressione è assolutamente positiva. Si presenta come un gel verde compatto dal gradevole e delicato sapore di menta, ne basta pochissimo per produrre tanta schiuma e lasciare denti e bocca freschi e puliti. Ciò che più mi ha colpito di questo dentifricio, oltre al sapore, è l’immediato potere pulente che io riesco ad ottenere solo con Pasta del Capitano Baking Soda. Rispetto a quest’ultimo, trovo che il Forever Bright sia molto più delicato sulle gengive.

Devo essere sincera, quando ho visto il prezzo della full size mi sono spaventata! Siamo soliti acquistare dentifrici a meno di 5 euro e vedere che il Forever Bright ne costa il doppio, lascia perplessi! Ho però notato che il tubetto contiene un quantitativo maggiore di prodotto rispetto agli altri in commercio e ne basta davvero una quantità minima per ogni lavaggio. Al momento non penso di acquistarlo ma lo terrò presente per il futuro.

Se siete interessate al Forever Bright Toothgel o ad altri prodotti del marchio Forever Living Products, cliccate sui link che vi lascio qui sotto:

https://m.facebook.com/StarBeneconForeverLiving/

👉 questo è il link della pagina di Alice  “Star Bene con Forever Living”

https://m.facebook.com/profile.php?id=796992429

👉 questo è il link del profilo Facebook

👉 su Instagram casa_di_denise_e_alice

http://shop.foreverliving.it/index.php?f4o=load&f4m=tng_vshop_registration&f4a=module_tng_vshop_registration_PUBLIC_build_tng_vshop_registration_customer_type&my_sponsor_code=390300135838&my_sponsor_name=Alice&my_sponsor_surname=Walzl

👉 questo è eventualmente il link per iscriversi come clienti ed acquistare o vedere i prodotti.

PRECISAZIONE! Non sono stata pagata per parlare di questo marchio, ho solo ricevuto dei campioncini dalla rivenditrice Alice. La mia opinione è frutto della mia esperienza personale con il prodotto e non ottengo alcun guadagno se cliccate nei link che vi ho lasciato qua sopra. Faccio questa precisazione perché si tratta di una collaborazione e voglio essere il più trasparente possibile con voi lettrici!

 

Annunci

6 pensieri riguardo “Forever Bright Toothgel: dentifricio all’Aloe Vera.

  1. Hai fatto proprio bene a specificare, il web è una giungla ed è importante potersi fidare delle recensioni, specie quando si parla di ecobio che non è esattamente “economico”.
    Sinceramente ho provato vari dentifrici certificati ecobio, devo dire che mi è piaciuto moltissimo quello di In’s, costa poco ed ha una resa ottima in fatto di pulizia e sapore, ma anche alcune versioni di himalaya herbals mi stanno piacendo davvero parecchio!

    Piace a 1 persona

    1. io uso questo dentifricio da novembre 2016 e devo dire che confermo tutto quello che hai scritto. in quanto al prezzo è vero che è un pò caro, ma, a me è durato più di sei mesi usato 3 volte al giorno. perchè se ne deve usare pochissimo, quindi ha un ottima resa e il prezzo vale.

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...