Acquisti cosmetici da Ailea Bioprofumeria.

IMG_20170822_135654

Da quando ho iniziato la #20eurochallenge, ho ridotto al minimo i miei acquisti cosmetici cercando di non superare il budget mensile di 20 euro e di non fare spese inutili. Ogni tanto bisogna però levarsi qualche sfizio ed oggi ho deciso di andare a sbirciare nella Bioprofumeria Ailea (link FB https://it-it.facebook.com/ailea.bioprofumeria/  Instagram https://www.instagram.com/ailea.bioprofumeria/ ).

Si tratta della bioprofumeria in cui acquisto più spesso perché si trova nella mia città, la proprietaria è gentilissima e preparata… e l’assortimento dei prodotti disponibili è così interessante da rendere difficile la missione della #20eurochallenge!

Ma dal momento che sono stata brava ed ho smaltito alcune categorie di prodotti (per esempio bagnoschiuma e maschere per capelli), sono entrata in bioprofumeria con leggerezza ed ho acquistato tre prodotti dei quali solo uno rientra nel budget. E partiamo proprio da questo!

Il prodotto di cui potevo fare a meno ma era troppo bello per non essere acquistato, è l’ombretto Virgin Island di Nabla. Per me è stato amore a prima vista e quando ho avuto la possibilità di vederlo dal vivo in negozio, non ho avuto più dubbi… dovevo averlo! Si tratta di un turchese con riflessi rosa e azzurri, molto pigmentato e particolare. Vi lascio il link del sito Nabla in modo che possiate ammirarlo in tutta la sua lucentezza!

https://www.nablacosmetics.com/it/ombretti/811-ombretto-virgin-island.html

La mia fotocamera non riuscirebbe ad esaltare tutte le sfumature e se vi capita, passate in bioprofumeria a vederlo perché dal vivo è molto meglio che in foto!

Il secondo acquisto è stato il Nagar Motha di Le Erbe di Janas, un’erba che può essere utilizzata sia per i capelli sia per la pelle: regolarizza la produzione sebacea, ha un potere pulente e rinfrescante, è consigliato per pelle secca e grassa. Ho intenzione di utilizzarlo per fare degli impacchi sui capelli e lo proverò anche come maschera viso.

L’ultimo acquisto è stato infine il Balsamo Capelli n°2 di Green Energy Organics. Più che un balsamo, è una maschera molto compatta contenuta in un barattolino da 200 ml ed ha una funzione addolcente e normalizzante sui capelli grassi. Contiene Orchidea Reale, Piante Selvagge e Aloe.

Vi farò sapere la mia opinione appena mi sarò fatta un’idea su questi prodotti! Non vedo l’ora di provarli!

 

 

Annunci

Un pensiero riguardo “Acquisti cosmetici da Ailea Bioprofumeria.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...