Novità da testare: Forever Living.

IMG_20170812_191643

Qualche giorno fa sono stata contattata su Instagram da Alice, incaricata alle vendite Forever Living, che mi ha proposto di provare alcuni campioncini. Io sono stata ben felice di accettare questa collaborazione in quanto girovagando su Instagram avevo già notato questo marchio e mi incuriosiva parecchio.

Il marchio Forever Living Products si occupa della produzione e della distribuzione di prodotti per il benessere e la bellezza. Più precisamente il punto di forza di Forever Living è l’Aloe Vera che l’azienda coltiva e trasforma in ingrediente principale per le sue referenze.

Sfogliando il catalogo online, troviamo:

  • Bevande;
  • Integratori;
  • Prodotti cosmetici e oli essenziali;
  • Prodotti per la casa e per gli animali.

È possibile acquistare iscrivendosi al sito come clienti (utilizzando il codice dell’incaricata Alice) e scegliere il metodo di pagamento con Postepay, contrassegno o carta di credito. Vi lascio i principali link di riferimento, aggiungendo che per il primo acquisto, Alice vi manderà anche un piccolo omaggio per ringraziarvi della fiducia:

https://m.facebook.com/StarBeneconForeverLiving/

👉 questo è il link della pagina di Alice  “Star Bene con Forever Living”

https://m.facebook.com/profile.php?id=796992429

👉 questo è il link del profilo Facebook

👉 su Instagram casa_di_denise_e_alice

http://shop.foreverliving.it/index.php?f4o=load&f4m=tng_vshop_registration&f4a=module_tng_vshop_registration_PUBLIC_build_tng_vshop_registration_customer_type&my_sponsor_code=390300135838&my_sponsor_name=Alice&my_sponsor_surname=Walzl

👉 questo è eventualmente il link per iscriversi come clienti ed acquistare o vedere i prodotti.

Parliamo ora dei campioncini ricevuti e dei quali vi lascerò al più presto informazioni più dettagliate e la mia prima impressione.

IMG_20170811_152619

Il Forever Bright è un dentifricio senza fluoro che promette di contrastare la formazione della placca e alleviare le irritazioni di bocca e gengive grazie all’azione dell’Aloe Vera, Propoli e Menta.

Lo shampoo Aloe e Jojoba contiene 3 oli naturali che aiutano a lenire il cuoi capelluto e mantenere brillanti e sani i capelli: l’Olio di Jojoba, l’Olio di Rosa Canina e l’Olio di Lavanda.

Aloe Propolis Creme è una crema lenitiva per tutti i tipi di pelle e contiene Propoli, Aloe, Camomilla, Vitamine A ed E.

Infine ho ricevuto i campioncini dell’Aloe Moisturizing Lotion, una lozione per viso e corpo con Aloe Vera, Allantoina, Collagene ed Elastina.

Vi aggiornerò presto! Fatemi sapere nei commenti se conoscete il marchio Forever Living e se avete provato qualche prodotto!

Annunci

4 pensieri riguardo “Novità da testare: Forever Living.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...