Cartolina Yves Rocher di Agosto!

IMG_20170811_193756

Finalmente è arrivata la cartolina Yves Rocher di Agosto e mi sono fiondata in negozio per utilizzarla subito!

La mia cartolina prevedeva:

  • uno sconto del 40%;
  • un solvente delicato per unghie a € 2,95;
  • una lima per piedi in omaggio;
  • un regalo a sorpresa.

Altre cartoline di Agosto presentavano delle differenze: lo sconto del 30% anziché del 40%, una minitaglia di crema per piedi o di crema viso Serum Végétal piuttosto che l’omaggio a sorpresa.

Cosa ho ricevuto a sorpresa oltre la lima per piedi? Il regalo a sorpresa è una minitaglia da 30 ml della crema detergente delicata Sensitive Végétal! Si tratta di un prodotto nuovo e non vedo l’ora di testarlo!

I miei acquisti sono stati invece la Crema deodorante per piedi alla Lavanda Bio e la pastiglia effervescente da bagno al Cocco. Avendo inoltre completato la prima tessera punti, ho scelto come premio il latte detergente Serum Végétal.

Avete già ricevuto la cartolina Yves Rocher di Agosto?

Rispondi

