Prodotti terminati (Luglio 2017).

Pensavo di aver smaltito pochi prodotti a Luglio, invece ecco qua una bella carrellata di flaconi e barattolini! La #20eurochallenge mi sta decisamente aiutando a far spazio in cassetti e armadietti! Per alcuni prodotti vi ho lasciato i link agli articoli dove ne ho parlato in modo approfondito, INCI compreso, per darvi un’idea più completa.

Prodotti viso, capelli e make-up.

IMG_20170731_171611

Addolcilabbra Torta di Mele di Alkemilla Bio Eco Cosmetic. I burrocacao Alkemilla non mi deludono mai! In passato ho utilizzato Liquirizia e Cannella, stavolta ho finito Torta di Mele ed è una fragranza che mi è piaciuta tantissimo. Lo utilizzavo durante la giornata e prima di andare a dormire, come trattamento notturno. Assolutamente promosso e consigliato!

Maschera purificante Geomar. Non mi è piaciuta e troverete la mia recensione qui.

Dischetti di cotone Demakup Cocoon e Cotoneve Goji e Vitamina C. Mi sono piaciuti entrambi, non si sfaldano e fanno bene il loro lavoro!

Vichy Minéral 89 (campioncino). Mi ha conquistata! Per maggiori informazioni, andate a vedere il mio articolo sulla mia prima impressione (clicca qua)!

Maschera Pureness 100 Tony Moly al tè verde e maschera Skinfood al cocco. Si tratta di due maschere in tessuto che ho apprezzato tantissimo per le loro profumazioni, fresche ed estive. Le ho acquistate su Roseroseshop e vi rimando all’articolo sul mio acquisto online se volete saperne di più (clicca qui!). Per un po’ ho deciso di non acquistare più maschere in tessuto perché noto maggiori benefici con quelle in crema.

Glimmerstick Navy di Avon. Adoro le Glimmerstick, trovo che siano delle matite automatiche valide ed economiche. Se vi capita di sfogliare il catalogo, è il prodotto Avon che più di tutti vi consiglierei di acquistare.

Latte detergente Veressenze. Mi è piaciuto tantissimo e avendolo utilizzato costantemente nelle ultime settimane per riuscire a smaltirlo, ho notato che la mia pelle ha cambiato aspetto, diventando più luminosa e vellutata. Ho dedicato un articolo a questo prodotto, potete leggerlo qua.

Shampoo di bellezza Orovivo di Biopoint (minitaglia). Con Olio di Argan, Cipero e Semi di Lino, Orovivo di Biopoint ha un profumo spettacolare che non mi sarei mai aspettata da uno shampoo, piuttosto da un bagnoschiuma di alta profumeria. Lascia i capelli morbidi e puliti, promosso!

Shampoo Sapone di un Tempo. Promossissimo! Qui trovate l’articolo che gli ho dedicato!

Prodotti corpo.

IMG_20170731_171556

Doccia schiuma Cien Forgotten Flowers all’Angelica. Non so se si tratta di un edizione limitata, vado poco da Lidl e non sono molto informata a riguardo. Questo bagnoschiuma è stato acquistato da mia madre l’anno scorso, ormai stava facendo la muffa in bagno ed ho deciso di darmi da fare per terminarlo. Cosa ne penso? Per me è un no per via della profumazione. Mi ricordava le pastiglie anti-zanzare. E vi ho detto tutto!

Fogli idratanti Oil’à. Mi sono piaciuti tantissimo! Li ho utilizzati a temperatura ambiente, caldi, freddi e mi hanno sempre soddisfatto. Il mio preferito è Le Karitè, ma anche Le Coco è meraviglioso. Qua potete trovare maggiori informazioni su questo prodotto, vi consiglio di dare un’occhiata!

Anticellulite Cien Nature. Avevo comprato quest’olio l’anno scorso, un flacone per me ed uno per mia madre. Io sono stata costante e l’ho terminato mesi fa: la profumazione mi piace moltissimo, idrata bene la pelle ma non ho notato particolari cambiamenti sulla cellulite. Come al solito mia madre non ha terminato il suo flacone e ci ho pensato io, utilizzando l’olio su tutto il corpo! Va usato sulla pelle bagnata e se non si esagera con il dosaggio, non unge eccessivamente la pelle. Come prodotto anticellulite è un “mah!”, ma come olio idratante per il corpo è un “top!”.

Crio-gel Aloe Equilibra. Migliora l’aspetto della buccia d’arancia ma lo sconsiglio a chi ha la pelle secca! Qui trovate l’articolo dove vi parlo meglio di questo anticellulite (INCI compreso).

Deodorante So’Bio Etic. In un precedente articolo dedicato ai miei deodoranti vi avevo bocciato questo prodotto… ma ho cambiato opinione. L’ho utilizzato costantemente in queste giornate afose e non ho mai avuto problemi di sudorazione! Potrebbe sembrare senza senso, ma è come se durante la primavera, quando sudavo e le ascelle sfregavano sulle maglie e sui maglioni, questo deodorante fosse acqua fresca… ora ci sono 40 gradi all’ombra e il deodorante So’Bio funziona benissimo. Mistero? Non proprio! Credo che il mio corpo abbia risposto male al cambio di stagione e, evidentemente, aveva bisogno di un prodotto “strong” come il Perspirex. Ora la situazione si è stabilizzata e il So’Bio si è salvato dalla bocciatura!

Doccia schiuma Oro di Baobab di L’Erboristica di Athena’s. Lo amo! E lo ricomprerei! Ringrazio le riviste femminili che con le loro minitaglie mi hanno fatto scoprire questa linea, trovo che abbia una profumazione paradisiaca! (Qua l’articolo dedicato alla linea Oro di Baobab).

Esfoliante corpo Yves Rocher. Mi piace perché ha un forte potere esfoliante e una profumazione molto gradevole. Qua trovate l’articolo in cui ne parlo in modo più dettagliato!

Crema solare L’Erbolario SPF 30. Ottima crema solare, ha protetto la pelle durante le prime esposizioni solari e mi ha evitato l’odioso eritema. Se volete saperne di più, qua trovate l’articolo.

Latte solare Yves Rocher. Anche di questo prodotto troverete un articolo più dettagliato (INCI compreso). Low cost ed efficace, riesce a resistere a bagni e sudorazione.

Crema piedi Timo e Salvia di Iliana. Idrata i piedi senza ungere, riesce a limitare la sudorazione e lascia un buon profumo fresco. È un prodotto che ricomprerei, anche se mi frena un po’ il prezzo (9 euro per 100 ml).

Gel bagno doccia al Mirto di Herbsardinia. Mi è piaciuto tantissimo ma come il prodotto precedente, trovo che il prezzo sia davvero elevato. Qua l’articolo sul prodotto.

Sapone per le mani Avon nella fragranza Citrus Zing. Avevo acquistato questo detergente l’anno scorso e ho fatto sempre molta fatica ad utilizzarlo per le mani: ha una fragranza fresca e gradevole, ma talmente intensa da risultare fastidiosa! Sono riuscita a terminarlo sotto la doccia e per questo utilizzo è superpromosso!

Acqua profumata Red rose & peach di Avon. Qualche settimana fa ho pubblicato un articolo sulle mie acque profumate (eccolo qui) e se l’avete letto, sapete che le trovo ottime d’estate in sostituzione dei profumi. Questa di Avon mi è piaciuta, ha un profumo fresco e dolce allo stesso tempo, inoltre riusciva a resistere abbastanza sulla pelle.

Crema mani Yves Rocher. Idrata le mani in modo eccellente e mi è capitato di usarla sia durante il giorno, sia come trattamento notturno. Vela straconsiglio e se volete conoscere l’INCI, guardate qua.

Crema soffice Cléo con yogurt e burro di Karité. Adoro il profumo di questa crema, è dolce ma non stucchevole e riesce a resistere sulla pelle per tutta la giornata. Inoltre è assolutamente low cost, il barattolo contiene 250 ml di crema e costa circa 2 euro.

Tutti questi sono i prodotti terminati a luglio! E voi? Siete riuscite a smaltire tanti prodotti?

6 pensieri riguardo “Prodotti terminati (Luglio 2017).

Lascia un commento