Mail Yves Rocher (Luglio 2017).

Qualche giorno fa ho ricevuto una mail da parte di Yves Rocher, utilizzabile fino al 31 luglio.

Cosa conteneva questa mail? Uno sconto del 40% e un omaggio a sorpresa! Quest’ultimo è una minitaglia da 50 ml di shampoo Riparazione e nella foto vi mostro i miei acquisti!

IMG_20170729_140116

Ho acquistato due bagno doccia da 200 ml, uno alla Verbena e l’altro Cherry Bloom. Grazie allo sconto del 40%, ho speso in totale €5,94.

Non ho ancora ricevuto la cartolina di agosto, ma so già cosa ci sarà grazie ad altre clienti: uno sconto del 40% e due omaggi, più precisamente una lima per i calli ed una minitaglia di crema per i piedi.

Vi aggiornerò sul mio prossimo acquisto Yves Rocher!

Un pensiero riguardo “Mail Yves Rocher (Luglio 2017).

Rispondi

