Aloe Crio-gel Cellulite Equilibra: la mia opinione.

IMG_20170724_190324

Qualche mese fa, acquistando una rivista, si riceveva in omaggio una minitaglia da 100 ml dell’anticellulite Equilibra Aloe Crio-gel. Io ne ho acquistate due e dopo averle utilizzate per circa un mesetto, sono pronta per lasciarvi la mia opinione! Ma prima parliamo del prodotto in generale…

L’Aloe Crio-gel Cellulite di Equilibra si presenta come un gel fresco che si assorbe velocemente senza bisogno di massaggiarlo a lungo. Contiene:

  • Caffeina, Carnitina, Estratto di Cacao per sciogliere i grassi;
  • Escina per migliorare la resistenza capillare e ridurre il gonfiore;
  • Centella, Mirtillo e Rusco per migliorare la circolazione periferica;
  • Mentolo per dare una sensazione di freschezza;
  • Aloe Vera (20%) per idratare e riequilibrare la pelle.

Potete acquistarla nei supermercati o in punti vendita come Acqua e Sapone al costo di circa 10 euro per 200 ml di prodotto (PAO 12 mesi). Ecco l’INCI completo:

IMG_20170724_185943

Promette di rendere la pelle più idratata ed elastica dopo 15 giorni e di migliorare l’aspetto degli inestetismi correlati alla cellulite in 45 giorni.

Cosa ne penso?

Avendo a disposizione due minitaglie da 100 ml, ho avuto la possibilità di testare un quantitativo full size di Aloe Crio-gel Equilibra applicandolo ogni giorno per circa un mese dai glutei fino alle caviglie. Si presenta come un gel verde compatto dal profumo intenso di menta e si stende sulle zone da trattare con molta velocità, dal momento che viene assorbito subito dalla pelle. Le creme effetto ghiaccio su di me funzionano sempre ed una volta applicato il Crio-gel Equilibra, ho sentito una sensazione di freschezza che è durata per alcuni minuti.

La pelle appare immediatamente tonica e applicandolo una volta al giorno dopo la doccia, ho notato un notevole miglioramento nelle zone in cui ho la cellulite più superficiale e lieve. L’effetto ghiaccio si è poi rivelato piacevole in questo periodo di caldo afoso!

In generale trovo che sia un prodotto anticellulite valido, adatto a chi non ha voglia di fare lunghi massaggi. Non sono però sicura di ricomprarlo in futuro perché nelle mie gambe ho la pelle piuttosto secca e l’utilizzo di questo gel ha accentuato questo problema!

Avete provato questo gel anticellulite? Vi aspetto nei commenti!

3 pensieri riguardo “Aloe Crio-gel Cellulite Equilibra: la mia opinione.

Rispondi

