Gommage per il corpo Yves Rocher.

IMG_20170717_094102

In questo articolo vi parlerò del gommage vegetale Yves Rocher, reperibile nei negozi del marchio o acquistabile da catalogo tramite consulente di bellezza.

Si tratta di un prodotto dall’alto potere esfoliante in quanto contiene polvere di noccioli d’Albicocca, quindi lo sconsiglio subito a chi possiede una pelle particolarmente delicata!

Il tubetto da 150 ml ha un PAO di 12 mesi dall’apertura e costa €9,95, ma potete trovarlo spesso in offerta a metà prezzo. I granuli di Albicocca sono 100 % vegetali, non sono presenti parabeni e si consiglia di utilizzarlo due volte a settimana . Ecco l’INCI:

Aqua, Glycerin, Prunus Armenica Seed Powder, Methylpropanediol, Alcohol, Laureth-10, Centaurea Cyanus Flower Water, Agave Tequilana Leaf Extract, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Phenoxyethanol, Prunus Amydgalus Dulcis Shell Powder, Parfum, Sodium Hydroxide, Tetrasodium Edta, Limonene, Sigesbeckia Orientalis Extract, Acacia Senegal Gum, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Citric Acid.

La formula contiene più del 92% di ingredienti di origine naturale e promette di lasciare la pelle levigata e morbida.

Cosa ne penso?

Ho ricevuto questo gommage grazie alla raccolta punti (qui trovate l’articolo in cui vi parlo della tessera fedeltà e degli omaggi delle cartoline Yves Rocher) ed è stata un’ottima scelta! Su viso e corpo mi piace utilizzare esfolianti decisi, ma ultimamente facevo fatica a trovarne con questa caratteristica per la pelle del corpo. Il gommage Yves Rocher riesce non solo a rimuovere perfettamente le cellule morte, ma riesce a rendere la pelle molto idratata e profumata! Quando lo utilizzo, massaggiando il prodotto direttamente sulla pelle con le mani, è come se il mio corpo cambiasse aspetto: la pelle è più luminosa e liscia, il corpo sembra più tonico e asciutto.

Assolutamente promosso! L’avete mai provato?

Annunci

8 pensieri riguardo “Gommage per il corpo Yves Rocher.

  1. Anche a me, specie per il corpo, piacciono i prodotti che lavorano intensamente. L’alcol ti ha dato problemi? Perchè io ho una pelle strana, ha bisogno sì di essere trattata con vigore, ma è anche abbastanza sensibile alla secchezza che alcuni ingredienti causano….

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...