Tisane di Giugno.

IMG_20170620_095509

Nel mese di Giugno non ho acquistato nuovi tè e tisane ma mi sono impegnata a smaltire quelle che già possedevo!

Durante lo smaltimento ho deciso di provare le tisane possedute in versione fredda e quelle che più mi hanno soddisfatto sono state le London Fruits & Herb delle quali vi ho già parlato in un altro articolo. Si può mettere il filtro direttamente nell’acqua fredda e in pochi minuti la tisana è pronta!

Non mi è piaciuto invece il Fittea Body Detox! Bevuto caldo mi piace tantissimo, ma freddo è paragonabile all’acqua in cui ho lavato i piatti… lo so, è un paragone un po’ strano, ma è per darvi l’idea di quanto poco mi sia piaciuto e della sensazione che mi ha dato!

Tocchiamo ora l’argomento “acqua detox”. Da qualche anno va di moda preparare a casa le acque aromatizzate da bere fredde nel corso della giornata. Ecco, io ci ho provato, ho comprato i bicchieroni di vetro con motivi tropicali e cannuccia colorata per essere più “fescion” ed ho preparato qualche intruglio… se voi siete solite prepararle e berle, illuminatemi: come fate? L’unica che ho preparato e che aveva un sapore decente era fatta con fragole e limone! Forse dovrei zuccherarle? Ma così non sarebbero più tanto detox! Vi aspetto nei commenti coi vostri consigli a riguardo! Help me!

Passiamo ora ad una bevanda più commerciale ma che ho apprezzato moltissimo a Giugno: il tè freddo al limone del marchio Lipton! Oltre ad avere un ottimo sapore e ad essere davvero dissetante, mi piace perché mi da la carica e non è troppo dolce.

Cosa bevete voi d’estate per dissetarvi?

 

5 pensieri riguardo “Tisane di Giugno.

Rispondi

