Cartolina Yves Rocher di Luglio 2017!

IMG_20170708_123415_902

Eccoci anche questo mese con l’articolo dedicato alla cartolina Yves Rocher!

Stavolta non mi è arrivata in formato cartaceo come sempre, bensì via mail e si è fatta attendere!

Quali sono le offerte e gli omaggi previsti a luglio?

  • trousse XXL (22 x 19 x 9 cm) in omaggio a fronte di un acquisto;
  • borsa spiaggia (56 x 38 x 19 cm) a €3,95 effettuando un acquisto;
  • 2 bagno doccia Plaisirs Nature da 400 ml al prezzo di €6,95;
  • 40% di sconto su un prodotto, 50% di sconto su due prodotti.

Non ho preso la borsa spiaggia perché ne ho tante, quindi ho fatto un piccolo acquisto ed ho ricevuto la trousse e un carnet di sconti su vari prodotti.

Il prodotto da me acquistato è il Balsamo riparatore per i piedi alla Lavanda Bio (€9,95, scontato del 40% €5,95).

Vi terrò aggiornate appena lo proverò!

Rispondi

