Il mio acquisto su De Jana Lab.

In questo articolo vi parlerò della mia esperienza d’acquisto sul sito De Jana Lab, un marchio 100% Made in Sardinia.

Come vi ho scritto più volte in diversi articoli, essendo sarda sono attratta da tutto ciò che viene prodotto in Sardegna, soprattutto nel campo cosmetico.

Non potevo perciò resistere alle creazioni di De Jana Lab che non si presenta come una vera e propria azienda, bensì come la realizzazione artigianale delle idee di abili hobbiste con la passione per l’handmade e per le materie prime sarde.

I cosmetici, le tisane e i té De Jana Lab sono prodotti con ingredienti naturali, biologici, non testati sugli animali e senza l’aggiunta di conservanti chimici. Dando un’occhiata al sito (ecco il link https://dejanalab.wixsite.com/dejanalab ) possiamo trovare:

  • Prodotti cosmetici per viso e corpo (bagnoschiuma, creme viso, scrub, struccanti, burrocacao, eccetera);
  • Saponi solidi;
  • Rimedi olistici (tisane, tè, oleoliti);
  • Prodotti per cani e gatti.

Le spese di spedizione sono gratuite per ordini oltre i 100 euro, altrimenti costano 6 euro e il pacco arriva con il corriere GLS.

Vi mostro ora cosa ho acquistato!

IMG_20170704_114251

Ho scelto il Sapone naturale al Mirto e Limone con azione tonificante e rassodante, adatto a tutti i tipi di pelle. Gli ingredienti sono: Olio di Oliva, Oleolito di Mirto autoprodotto, Olio essenziale di Limone. Pagato in offerta €3,00, per me che ho la passione per i saponi artigianali, è stato amore a prima vista! Oltre ad avere un profumo meraviglioso, è esteticamente molto bello e sembra una fetta di cheesecake! Viene voglia di mangiarlo!

IMG_20170704_114409

Il mio secondo acquisto è stato il Burrocacao alla Ciliegia che grazie alla presenza di pigmenti naturali, dovrebbe regalare un tocco di colore alle labbra. Gli ingredienti sono: Cera d’Api, Burro di Karité, Burro di Cacao, Olio Vegetale, Essenza Naturale di Cocco, Pigmenti Naturali. Costo: 3 euro.

Infine ho ordinato, al costo di €1,30, un filtro di Tisana Vitale alla Lavanda e Mirto ideale contro lo stress e la stanchezza.

Dentro il pacco ho trovato anche una sorpresa! Ho ricevuto in omaggio il filtro della Tisana Empatica al Mirto, Frutti Rossi e Chiodi di Garofano, utile per rilassarsi e ritrovare la serenità.

Veniamo ora alla mia opinione! Vi consiglierei di acquistare su De Jana Lab? Assolutamente sì!

Trovo che i prodotti siano molto interessanti e dal punto di vista estetico sono curati nei minimi dettagli, quindi possono diventare un’ottima idea regalo. Ho contattato il servizio clienti per avere delucidazioni sulle spese di spedizione e la mia mail ha ricevuto una celere risposta. Velocissima è stata anche la preparazione del pacco e la spedizione.

Vi terrò aggiornate con la mia opinione sui prodotti! Intanto vi lascio i link utili per conoscere De Jana Lab:

Negozio online: https://dejanalab.wixsite.com/dejanalab

Instagram: https://www.instagram.com/dejanalab/

Facebook: https://www.facebook.com/dejanalab/

8 pensieri riguardo “Il mio acquisto su De Jana Lab.

Rispondi

