Gli articoli più letti del primo semestre!

Il 31 Dicembre 2016 nasceva Il blog di Clara Margaret.

Tutto è iniziato come un gioco e non mi aspettavo di ricevere un riscontro così positivo in pochissimo tempo!

Per festeggiare i primi sei mesi di vita del blog, ho pensato di segnalarvi gli articoli più letti di ciascuna sezione! E se ve lo siete perso, ecco l’articolo di presentazione dove parlo di me e di ciò che mi ha spinto ad intraprendere questa nuova avventura.

Iniziamo subito!

Le sezioni The & Tisane e Acquisti Online hanno visto come principale protagonista Fittea! La curiosità verso questo marchio e i suoi effettivi benefici hanno spinto me ad acquistare i prodotti ed ha invogliato voi a leggere i miei articoli a riguardo! Vi rimando perciò alla mia opinione su Fittea Body Detox e all’articolo in cui parlo del mio primo ordine Fittea.

Nella sezione Cosmesi  è stato interessante notare quanto il marchio Chogan fosse ricercato sul web. Probabilmente perché si tratta di una nuova azienda e le opinioni a riguardo sono pochissime! Ecco l’articolo più letto, quello in cui vi lascio la mia prima impressione sulla linea alla bava di lumaca Chogan.

Infine parliamo della sezione Moda  , da me inserita recentemente. Ho deciso di portarla avanti spinta dai vostri commenti positivi e sto cercando di svilupparla meglio, in modo da rendere più costante l’uscita degli articoli. Avete apprezzato in particolare il primo outfit proposto, andate a rivederlo se vi fa piacere!

A chi si è iscritto al blog, a chi legge i miei articoli e a chi li vota e commenta…

GRAZIE!

 

 

Rispondi

