Il mio ordine su Raperonzolo.

In questo articolo vi parlerò della mia esperienza d’acquisto sul nuovo sito Raperonzolo (http://www.raperonzolo.com/#!/home ).

Si tratta di un e-commerce specializzato nella vendita di prodotti biologici per la cura dei capelli e possiede una chat sempre attiva per dubbi e consigli. Si possono acquistare:

  • Shampoo;
  • Balsami e maschere;
  • Oli;
  • Henné ed Erbe;
  • Materie prime.

Tra i marchi presenti potrete trovare, per citarne qualcuno: La Saponaria, Phitophilos, Gyada, e tanti altri.

Le spese di spedizione sono gratis a partire da €34,90 e registrandosi alla newsletter si riceve uno codice sconto del 10% utilizzabile su tutti i prodotti.

In occasione del primo mese di apertura del negozio online, il team Raperonzolo ha deciso di non far pagare le spese di spedizione per qualsiasi ordine senza un minimo di spesa.

Come potrete immaginare, non mi sono lasciata sfuggire quest’offerta ed ho deciso di acquistare alcuni prodotti che non ho mai provato!

IMG_20170630_093551

Prima di tutto ho acquistato l’Acqua di Rose Top Op: il flacone contiene 200 ml di acqua aromatica alle Rose e costa €2,69. L’INCI è ottimo in quanto contiene solo acqua demineralizzata ed essenza di Rosa.

Ho poi scelto l’idrolato di Lavanda Bio di La Saponaria. Il flacone contiene 100 ml di prodotto e costa €3,19; può essere utilizzato come tonico o miscelato con la crema viso per lenire e rinfrescare la pelle, oppure per distendere il sistema nervoso prima di andare a dormire.

Infine ho ordinato l’Olio di Rosa Mosqueta di La Saponaria al costo di €6,99 per 30 ml di prodotto. Ha tantissime proprietà e può essere utilizzato puro, mischiato ad altri oli o alla crema.

Come mi sono trovata con l’e-commerce Raperonzolo? Benissimo!

Le spese di spedizione gratuite senza un minimo di spesa devono aver richiamato tanti clienti, dal momento che nel giro di qualche ora molti prodotti erano sold out. Io avevo intenzione di fare un acquisto in quei giorni ed il mio carrello era pronto, perciò sono riuscita a far partire l’ordine immediatamente, non appena ho visto l’offerta!

Il pacco è stato preparato subito e dopo qualche giorno è arrivato a casa mia in perfetto stato con il corriere Nexive. L’Olio di Rosa Mosqueta, essendo contenuto in un flaconcino di vetro, era imballato con diversi strati di pluriball ed è riuscito ad arrivare intatto tra le mie mani! Il pacco conteneva un opuscolo sul marchio Phitofilos e due campioncini (shampoo Gocce d’Oro di Phitofilos e Bio Bagnetto La Saponaria).

Vi consiglio di dare un’occhiata al sito http://www.raperonzolo.com/#!/home e alle sue pagine nei social:

Instagram https://www.instagram.com/raperonzolo.bio/

Facebook https://www.facebook.com/Raperonzolobio/?fref=ts

 

Un pensiero riguardo “Il mio ordine su Raperonzolo.

Rispondi

