Correttore Pupa Sport Addicted.

Nel corso di questi mesi, soprattutto per merito della #20eurochallenge, ho terminato un bel po’ di correttori! Ho deciso quindi di acquistarne uno nuovo e la mia scelta è ricaduta sul celeberrimo Instant Antiage di Maybelline che avevo già utilizzato e apprezzato.

Peccato che io, testa di ravanello avvizzito, abbia sbagliato la colorazione scegliendo la versione Light e scoprendo solo con il primo utilizzo quanto fosse chiara per la mia carnagione! Per coprire le occhiaie poteva anche andar bene, dal momento che sono quattrocchi e potevo camuffare l’errore… ma come avrei nascosto i malefici brufoletti che, guarda un po’, erano spuntati proprio in quei giorni?

Mi serviva un altro correttore valido e a malincuore mi sono recata in profumeria per spendere dei soldini che avrei potuto risparmiare, se non fossi stata precedentemente così distratta. Il caro Instant Antiage di Maybelline nella tonalità Nude era terminato e dopo aver sbirciato qua e là, il mio sguardo è caduto sullo stand della Pupa Milano che pubblicizzava la nuova linea Sport Addicted.

1497682664007.jpg

Premetto che sono un bradipo e che non mi serviva un correttore resistente al sudore “sportivo”, ma in Sardegna fa un caldo infernale durante l’estate e mi incuriosiva provare un prodotto a lunga tenuta. Ho afferrato il correttore Sport Addicted nella tonalità più scura e dopo averlo provato sul dorso della mano, mi sono recata felice e soddisfatta alla cassa. Grazie all’offerta lancio, l’ho pagato circa 10 euro ma il suo prezzo senza sconti è di €16,00.

L’intera linea di Pupa Sport Addicted è formata, oltre che dal correttore, da:

  • Una terra abbronzante;
  • Uno spray per fissare il trucco;
  • Un mascara waterproof;
  • Un balsamo per le labbra;
  • Un’acqua rinfrescante per viso e corpo;
  • Un gel doccia defaticante ad effetto freddo;
  • Salviettine deodoranti;
  • Un crio-gel rinfrescante e tonificante da massaggiare sulle parti maggiormente interessate dallo sforzo fisico.

Il correttore Sport Addicted è disponibile in 3 diverse tonalità (001 light beige, 002 natural beige, 003 intense beige), ha una consistenza medio-liquida ed una coprenza medio-alta, dal momento che è possibile stratificarlo. Ogni confezione contiene 5 ml di prodotto con un PAO di 24 mesi. Ecco la foto dell’INCI:

IMG_20170617_085650.jpg

Veniamo ora alla mia opinione che potrei riassumere con: mi piace, mi piace, mi piace! Basta davvero applicare pochissimo prodotto e picchiettarlo con i polpastrelli per avere un’ottima coprenza, senza ottenere l’effetto cerone. Inoltre riesce ad aderire alla pelle e a resistere per tutta la giornata, nonostante l’afa.

È un correttore superpromosso e potrei decidere di riacquistarlo, una volta terminato.

Avete provato qualche prodotto della linea Sport Addicted di Pupa?

9 pensieri riguardo “Correttore Pupa Sport Addicted.

  1. Io uso quello della Maybelline nella tua colorazione per creare i punti luce sul viso non fa pastone ed è perfetto. Per quanto riguarda i prodotti di questa linea pupa ho swatchato proprio il correttore ma per me purtroppo la formula è troppo densa dovendo già coprire l’occhiaia con un arancio al di sopra ricerco qualcosa a contrasto ma molto leggero perchè se no fa strato e l’effetto vecchia è dietro alla porta …

    Mi piace

      1. Hai un profilo Instagram o Facebook? Pubblicizza lì il tuo blog ogni volta che pubblichi un nuovo articolo! Poi ti consiglio di scrivere su argomenti che i lettori potrebbero trovare interessanti! Per esempio il mio blog è decollato grazie alla mia recensione sul Fittea e questo articolo ha raggiunto visualizzazioni altissime!

        Liked by 1 persona

Rispondi

