Bagnodoccia Doposole L’Erbolario. Prime impressioni.

Grazie ad un kit presente sulla rivista Donna Moderna, ho avuto l’opportunità di provare una minitaglia da 50 ml del Bagnodoccia Doposole L’Erbolario.

IMG_20170617_171244

Con Carota e Mallo di Noce, il Bagnodoccia Doposole L’Erbolario è stato studiato per detergere il corpo dopo l’esposizione solare senza lavar via l’abbronzatura. Si tratta di un prodotto Made in Italy, Cruelty Free e dermatologicamente testato, acquistabile nei negozi L’Erbolario ad un prezzo di €11,50 per 375 ml (PAO di 12 mesi).

Ecco l’INCI:

Aqua, Lauryl Glucoside, Sodium Cocoyl Barley Amino Acids, Sodium Cocoyl Glutamate, Cocamidopropyl Betaine, Coco Glucoside, Parfum, Disodium Cocoyl Glutamate, Glyceryl Oleate, Daucus Carota Sativa Extract, Juglans Regia Shell Extract, Sodium Lauroyl Oat Amino Acids, Potassium Caproyl Tyrosine, Glycerin, Citric Acid, Alpha Isomethyl Ionone, Eugenol, Hexyl Cinnamal, Limonene, Linalool, Sodium Chloride, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate.

Cosa ne penso?

Con questa minitaglia da 50 ml sono riuscita ad effettuare tre docce, quindi mi sono fatta un’idea precisa di questo bagnodoccia!

È molto liquido e una volta applicato sulla pelle, si ha la sensazione di utilizzare un olio. Produce pochissima schiuma e riesce a lavare via la salsedine in modo veloce ed efficace, lasciando la pelle del corpo idratata.Ciò che comunque mi ha colpito maggiormente di questo bagnodoccia è, oltre all’elevato potere idratante, la profumazione estiva.

Non so se capita anche a voi di utilizzare dei prodotti cosmetici che per via della loro profumazione, riescono a mettervi di buonumore o a riportarvi alla memoria dei ricordi lontani! A me capita spesso ed ho subito associato il profumo di questo prodotto alla mia infanzia spensierata al mare… Sono quasi tentata di acquistare il Bagnodoccia Doposole per tirarmi sù di morale durante il freddo inverno! Sarebbe un vero toccasana!

Avete mai provato questo prodotto? Oppure utilizzate altri bagnodoccia prolungatori dell’abbronzatura?

 

Annunci

2 pensieri riguardo “Bagnodoccia Doposole L’Erbolario. Prime impressioni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...