Baciami Stupido di Biogei… per labbra da baciare!

Oggi vi parlerò di un prodotto innovativo: la maschera per labbra e contorno labbra Baciami Stupido di Biogei!

IMG_20170606_172359.jpg

Dal momento che anche la mia amica blogger Cristina ha acquistato e testato la maschera, abbiamo deciso di collaborare per questo articolo e se andate nel suo blog (ecco il link https://unarcencieldecolouretdevie.wordpress.com/ ), troverete la sua opinione sul prodotto!

Il brand italiano Biogei, sbarcato nei punti vendita OVS da qualche mese, ha proposto una linea skincare nata dalla collaborazione con L’Estetista cinica (link del suo blog http://estetistacinica.it/ ). Le referenze proposte sono adatte a tutte le esigenze di pelle, per cui troviamo creme, sieri, maschere, detergenti per un effetto detox, antistress, idratante e anti-age.

La maschera Baciami Subito mi è sembrata subito un’idea geniale, utile per rimettere in sesto le labbra rovinate dal freddo invernale, dai raggi del caldo sole estivo e dalle tanto amate tinte labbra. Il tubetto contiene 20 ml di prodotto con un PAO di 6 mesi e costa €3,99. Ecco l’INCI:

Caprylic/Capric Triglyceride, Glycerin, Aqua, Sucrose Laurate, Parfum, Tocopheryl Acetate, Isopropyl Myristate, Passiflora Incarnata Extract, Helichrysum Italicum Flower Extract, Tilia Cordata Flower Extract, Achillea Millefolium Extract, Chamomilla Recutita Flower Extract.

Si tratta di un gel trasparente dal goloso profumo fruttato, si stende su labbra e contorno labbra con un delicato massaggio e dopo 10 minuti si rimuove con l’ausilio dell’acqua tiepida. Il risultato è sorprendente e mi sono innamorata di questa maschera fin dal primo utilizzo!

Prima di tutto si rimuove facilmente con l’acqua, perciò si evita lo sfregamento di spugne o veline sulla pelle. Per me è un aspetto fondamentale, in quanto a volte l’effetto benefico delle maschere viene quasi eliminato durante questa rimozione aggressiva.

L’altro aspetto positivo che mi fa promuovere questa maschera Biogei è il risultato finale! È un prodotto che mantiene le promesse e lascia le labbra morbide e idratate, un effetto che non ho mai riscontrato precedentemente con nessun altro trattamento.

L’esperienza positiva avuta con questa maschera, mi porterà di sicuro a fare nuovi acquisti Biogei per provare altre referenze. E voi? Avete mai provato i prodotti Biogei?

 

Annunci

5 pensieri riguardo “Baciami Stupido di Biogei… per labbra da baciare!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...