Maschera Botanicals Fresh Care di l’Oréal Paris.

IMG_20170603_182110

Qualche settimana fa ho acquistato lo shampoo e il balsamo della nuova linea Botanicals Fresh Care di l’Oréal Paris e vi ho parlato qui delle loro caratteristiche (INCI compreso).

Sono rimasta così tanto colpita da questi prodotti che ho scelto di acquistare pure la maschera al Coriandolo, adatta a capelli fragili. Oggi vi parlo proprio delle caratteristiche di questo prodotto!

Si tratta di una maschera che promette di ricostituire e rivitalizzare i capelli fragili, grazie all’olio di semi di Coriandolo, di Soia e di Cocco. Non contiene siliconi, parabeni, coloranti, ed ha un PAO di 12 mesi dall’apertura. Il barattolino contiene 200 ml di prodotto ed ha un costo di circa €5,99, ma ho notato che il prezzo può essere superiore in alcuni punti vendita.

Ecco l’INCI:

Aqua/Water, Cetearyl Alcohol, Quaternium-87, Glycine Soja Oil/Soybean Oil, Behentrimonium Chloride, Cetylesters, Glycerin, Cocos Nucifera Oil/Coconut Oil, Hydroxyethylcellulose, Sodium Benzoate, Limonene, Linalool, Pentaerythrityl Tretra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Benzyl Salicylate, Benzyl Alcohol, Propylene Glycol, Isopropyl Alcohol, Caprylyl Glycol, Geraniol, Coriandrum Sativum Seed Oil/Coriander Seed Oil, Citric Acid, Parfum/Fragrance.

Si tratta di una maschera densa, dal profumo intenso e fresco.

Voglio ancora testare per un po’ questi prodotti e presto vi lascerò una recensione più completa a riguardo. Voi avete già provato qualche prodotto Botanicals Fresh Care?

 

8 pensieri riguardo “Maschera Botanicals Fresh Care di l’Oréal Paris.

      1. Si, effettivamente prodotto ce n’è in questioni di quantità! Poi se sono ottimi, come dici tu, valgono la spesa 😉

        "Mi piace"

Lascia un commento