Preferiti di Maggio.

Correttore Instant Anti-Age di Maybelline.

IMG_20170528_150144

Ammetto che prima della #20eurochallenge avevo una scorta infinita di correttori, pian piano smaltiti nell’arco di due mesi. Quello che ho terminato con più grande dispiacere è stato il CancellaEtà di Maybelline (lo troverete nell’articolo sui prodotti terminati di Maggio). Prima di tutto adoro il suo applicatore a spugnetta! So che molte lo rimuovono, io invece lo trovo molto comodo per applicare la giusta quantità di prodotto. Utilizzo questo correttore sia sul contorno occhi sia sulle imperfezioni, ha una coprenza media e si può stratificare senza appesantire il trucco. Se dovessi trovare un difetto a questo prodotto, direi che sono presenti solo due colorazioni e che è difficile trovarlo nei negozi! Mi capita di non vederlo per settimane ed è evidente che va a ruba! Per fortuna l’ho ritrovato ed è quello che vedete in foto.

Gocce di Bellezza alle cellule staminali di RDV Cosmetics.

IMG_20170528_150115

Come ben sapete, sono un’accumulatrice seriale di prodotti e mi piace testare un po’ di tutto, soprattutto nel campo della skincare! Ma devo farvi una rivelazione: a parte qualche campioncino e un prodotto Yves Rocher acquistato recentemente (ve ne parlerò prestissimo), non ho mai avuto l’abitudine di utilizzare il siero prima di applicare la crema viso! Mi sembrava un passaggio inutile, indicato più per pelli molto mature o problematiche… insomma, sono proprio ignorante! Quando l’azienda RDV Cosmetics mi ha gentilmente inviato due sieri viso da testare, mi è sembrato un segno del destino… dovevo inserire anche questo prodotto nella mia skincare routine! Ho scelto di testare prima le Gocce di Bellezza alle Cellule Staminali e appena ho notato la consistenza oleosa del prodotto all’interno della bottiglietta, mi è venuto un colpo! Un olio per il viso? Come farò a testarlo? Ho poi scoperto che una volta applicato con il contagocce sul viso si trasforma e diventa acquoso e leggero. Lo sto testando da qualche settimana e la prima impressione è assolutamente positiva! Lo applico mattina e sera su tutto il viso, a volte anche nel contorno occhi, poi utilizzo la crema idratante che ultimamente ho cambiato spesso per sfruttare i campioncini posseduti. Il risultato è sorprendente perché riesce a rendere il viso luminoso e la pelle appare subito distesa e tonica. Si tratta di un prodotto inodore, perciò non crea contrasto con la crema viso, e non mi ha fatto spuntare alcuna imperfezione. Se volete sapere di più sulle Gocce di Bellezza RDV Cosmetics (INCI compreso), vi rimando qui al mio precedente articolo oppure al sito RDV Cosmetics ( https://goo.gl/oPFjhP ).

Mascara attivo effetto volume di Kiko Milano.

IMG_20170528_150216

Ho vinto questo mascara in un giveaway e devo essere sincera, se l’avessi visto in negozio non l’avrei di certo acquistato, spaventata dall’applicatore! Infatti di solito preferisco gli applicatori piccoli in silicone perché riesco a dare un effetto più “ordinato” alle ciglia senza sporcarmi ovunque. Come potete notare dalla foto, il Mascara attivo effetto volume di Kiko Milano ha un applicatore dalla forma conica con base piuttosto larga e punta stretta. Pensavo di combinare disastri, invece l’effetto finale è bellissimo: ciglia più lunghe, ordinate e senza grumi, massimo volume! Aggiungo che riesco a struccarlo senza problemi con un prodotto bifasico.

Matita occhi Ciano & Magenta di Miss Trucco Green Ethic.

IMG_20170508_095423_146

Adoro le matite colorate perché mi consentono di truccare in modo veloce gli occhi, ottenendo un buon risultato finale. Basta una linea di matita colorata e il mascara, il trucco è fatto! Quando vado di corsa e sono in ritardo, è la mia salvezza. Possiedo parecchie matite colorate e quando ho visto la matita doppia di Miss Trucco Green Ethic non ho resistito. L’ho inserita nell’ordine fatto su Saponetico (qui trovate l’articolo sui miei acquisti nel sito) e l’ho subito messa alla prova! Come potete notare dalla foto, si tratta di due colori molto particolari ma che trovo perfetti per l’estate. Si tratta di una matita dalla mina morbida, molto scrivente, persistente anche nella rima interna dell’occhio, certificata biologica. Assolutamente promossa!

Preferito bonus di Maggio.

Il preferito bonus di questo mese è assolutamente questo:

IMG_20170528_150152

Le gomme da masticare Tic Tac ai gusti liquirizia e menta! Se amate la liquirizia, dovete assolutamente provarle perché hanno un sapore molto intenso e gradevole! Si tratta di gomme da masticare molto piccole, così come le caramelle Tic Tac, ed io solitamente ne consumo tre per volta. Le avete mai provate?

 

6 pensieri riguardo “Preferiti di Maggio.

  1. Ankio ho sempre snobbato ì sieri invece da quando ne sto usando uno ankio ke ho ricevuto da un’azienda noto proprio la differenza! 😅
    Anke a me piace molto quel correttore e si pure da me è quasi impossibile trovarlo!

    Il mascara lo devo provare!! Si aggiungerà alla mia collezione infinita di mascara ahahah

    Liked by 1 persona

    1. Chissà perché il correttore Maybelline è difficile da trovare! Nel punto vendita vicino a casa mia l’espositore è piccolo, quindi ne mettono pochi in vendita… Ma in altri negozi l’espositore è gigante, eppure questo correttore non c’è mai! Mah!

      Liked by 1 persona

Rispondi

