Tisana Ananas Cell di Erbamea.

Contro l’odiosa cellulite, il marchio italiano Erbamea propone la linea di integratori alimentari Ananas Cell.

Tale linea è composta da tre prodotti:

  • Le compresse Ananas Cell (blister da 36 compresse; prezzo 12 euro) contenenti frutto d’Ananas, foglie di Centella, foglie di Tè verde, semi d’Uva, foglie di Betulla, polvere di foglie di Ribes nero e Olio essenziale di Limone;
  • Il fluido concentrato Ananas Cell (flacone da 250 ml; prezzo 15 euro) contenente succhi concentrati di Ananas e Banana, fruttosio, estratti secchi di gambo d’Ananas, foglie di Centella, semi d’Uva, bacche di Mirtillo e sommità di Verga d’oro;
  • Tisana Biologica (senza glutine).

Io vi parlerò di quest’ultimo prodotto, acquistato qualche mese fa e nominato precedentemente in un altro articolo (lo trovate qui).

IMG_20170513_165811.jpg

La Tisana Ananas Cell (20 bustine filtro da 1,5 g ciascuna) contiene: sommità di Spirea ulmaria (25%), foglie di Ribes nero (17%), foglie di Tarassaco (15%), foglie di Menta piperita (15%), fiori di Karkadè (15%), frutto d’Ananas (10%), e aroma naturale Ananas.

Si tratta di un prodotto Certificato Icea, costa 6 euro e si può acquistare nei negozi L’Erbolario Lodi. I suoi ingredienti (Ananas, Spirea, Ribes Nero, Tarassaco e Karkadé) favoriscono il drenaggio dei liquidi corporei e si consiglia di bere 1 o 2 tazze di tisana al giorno, preferibilmente lontano dai pasti.

Per preparare la tisana correttamente, si consiglia di versare circa 150 ml di acqua bollente in una tazza, immergervi un filtro e lasciarlo in infusione per 5-8 minuti. Una volta tolto il filtro, si può dolcificare con zucchero o miele.

Veniamo ora alla mia opinione. Si tratta di una bevanda dissetante e credo che sia ottima anche da bere fredda. Non mi piace tanto il gusto dell’Ananas ma in questa tisana lo trovo gradevole e fresco, inoltre bevuta due volte al giorno, così come indicato sulla confezione, aiuta effettivamente ad aumentare la diuresi ed eliminare le tossine dal nostro corpo. Vi consiglio di assaggiarla senza zucchero o miele per sentire meglio il suo sapore e per dare un taglio alle calorie, qualora foste a dieta.

Avete mai provato qualche prodotto Erbamea della linea Ananas Cell?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...