Sapone naturale Helix Extra.

Possiedo tanti saponi solidi ed ho deciso di dedicare ad ognuno di essi un articolo di presentazione, prima di testarli sulla mia pelle.

IMG_20170506_175057.jpg

In questo articolo vi parlerò del sapone naturale Helix Extra, un marchio italiano che produce e vende cosmetici naturali, biodegradabili e cruelty free. Sono assolutamente privi di: parabeni, petrolati, PEG, OGM, siliconi, allergeni, profumi di sintesi.

La linea Helix Extra comprende prodotti a base di siero di lumaca puro che risulta essere portentoso contro smagliature, acne, cellulite, rughe, macchie cutanee e cicatrici. Sul sito Helix Extra potete trovare tantissime referenze per la cura del corpo, del viso, dei capelli e addirittura uno sciroppo con estratto di lumaca consigliato contro tosse e catarro.

Non ho mai provato nessun prodotto Helix Extra ma mia cognata li acquista e utilizza costantemente, quindi mi ha regalato il sapone per poter testare anche io il marchio.

Il sapone naturale Helix Extra al profumo di bergamotto contiene bava di lumaca fresca non liofilizzata e dovrebbe avere una funzione rigenerante e lenitiva su viso e corpo.

Non contiene conservanti, antiossidanti e allergeni, ma per maggiore chiarezza vi lascio l’INCI completo:

Sodium Cocoate, Potassium Cocoate, Aqua, Glycerin, Snail Secration Filtrate, Aloe Barbadensis Extract, Parfum.

Ha un PAO di 36 mesi ed io possiedo il taglio da 100 gr che non compare sul sito, dove invece troverete la versione da 300 gr ad un costo di €15,90.

Vi aggiornerò non appena inizierò ad utilizzarlo!

8 pensieri riguardo “Sapone naturale Helix Extra.

Rispondi

