Il mio ultimo acquisto su Saponetico.

Ad Aprile, per via della #20eurochallenge, avevo a disposizione solo 20 euro per i miei acquisti cosmetici. Avendo fatto la brava per tutto il mese, il 28 aprile ho deciso di premiarmi e di spendere in mio budget sul sito Saponetico.

Si tratta di un e-commerce che vende esclusivamente prodotti cosmetici made in Sardinia e qui trovate l’articolo in cui vi parlo della mie prime esperienze d’acquisto. Vi consiglio di dare un’occhiata e iscrivervi alla newsletter per poter usufruire di offerte speciali! Vi lascerò tutti i riferimenti alla fine di questo articolo.

Veniamo ora al mio ordine, arrivato celermente a casa e impacchettato con la solita cura che contraddistingue Saponetico. Ecco cosa ho ordinato:

  • Bagno Doccia Aromatico al Mirto Sardo Biologico del marchio Herbsardinia (100 ml; prezzo €8,90; €5,79 scontato del 35%);
  • Shampoo Delicato al Mirto sardo Biologico del marchio Herbsardinia (100 ml; prezzo €9,90; €6,44 scontato del 35%);
  • Matita doppia punta Ciano-Magenta del marchio Miss Trucco Green Ethic (prezzo €9,00; €5,85 scontato del 35%);

In omaggio ho ricevuto il Sapone all’Argilla Verde di Erbe di Sardegna e diversi campioncini:

  • Crema corpo rivitalizzante al Rosmarino e Menta e crema corpo emolliente all’Elicriso di Herbsardinia;
  • Olio nutriente antietà al lentischio e crema viso da giorno al corbezzolo di Eudermica Lab;
  • Crema corpo e crema viso Juveniis.

IMG_20170505_141428.jpg

Non vedo l’ora di provare questi prodotti e come sempre vi terrò aggiornate qui sul blog!

Saponetico e-commerce: http://saponetico.com/it/

Saponetico negozio fisico: Via Goffredo Mameli, 12-14, 08015 Macomer NU

Saponetico WordPress: https://saponetico.wordpress.com/author/paola5836/

Saponetico Facebook: https://it-it.facebook.com/saponetico/

Saponetico Instagram: https://www.instagram.com/saponetico/

 

10 pensieri riguardo “Il mio ultimo acquisto su Saponetico.

Rispondi

