Love Tea di Fittea: la mia opinione.

In occasione di San Valentino avevo acquistato il set Fittea comprendente il Body Detox, il Love Tea e due colini con impugnatura a forma di cuore (trovate qui l’articolo).

IMG_20170418_130219.jpg

 

Dopo avervi lasciato la mia opinione sul Body Detox e sul Recover Tea, vi parlo oggi del Love Tea. Ho aspettato un po’ prima di scrivere questo articolo perché volevo farmi un’idea più chiara sul prodotto e finalmente mi sento pronta.

Il Love Tea viene presentato come un tè adatto ai momenti sensuali perché contiene ingredienti aromatici e afrodisiaci. Più nello specifico:

Tè verde China, gelsomino, tè verde China Wu Lu, scorza di arancia, fragola, aromi naturali, lampone, scaglie di cioccolato, peperoncino.

La confezione da 50 grammi costa €10,90 e si consiglia di lasciare questo tè in infusione 2 minuti nell’acqua a 90° C.

Veniamo ora alla mia opinione.

Se ho trovato davvero particolare il gusto del Body Detox e del Recover Tea, per il Love Tea sono rimasta delusa. Si tratta di un tè molto energizzante con un retrogusto fruttato, ma non sono mai riuscita a percepire la presenza del cioccolato e il sapore piccante del peperoncino emerge solo nell’ultimo sorso a fine tazza.

A mio parere è un tè speziato piuttosto anonimo: potrei bere una tazza di Love Tea e non riconoscerlo, mentre il Body Detox e il Recover Tea riuscirei a distinguerli subito!

Ovviamente questa è la mia opinione personale, magari qualcuna di voi l’ha assaggiato e l’ha trovato eccezionale. Io penso che €10,90 sia un prezzo troppo elevato per questo tè e di sicuro non lo ricomprerei.

Avete mai provato il Love Tea di Fittea?

 

 

 

 

Rispondi

