Crema rassodante fredda Chogan.

IMG_20170417_212511.jpg

La crema rassodante per il corpo ad effetto freddo del marchio italiano Chogan è un prodotto che promette di donare elasticità e tonicità alla pelle.

La sua formulazione dona una sensazione di freschezza e la sua texture la rende perfetta per massaggiare le zone da trattare (fianchi, glutei, cosce e braccia). È un prodotto Cruelty Free. Ecco l’INCI:

Aqua, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Glyceryl Stearate, Helianthus Annuus Seed Oil, Cetyl Alcohol, Propylene Glycol, Centella Asiatica Extract, Argania Spinosa Kernel Oil, Menthol, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Equisetum Arvense Extract, Ruscus Aculeatus Extract, Hedera Helix Extract, Alcohol Denat, Parfum, Allantoin , Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Phenoxyethanol.

Gli ingredienti principali, utili per il trattamento tonificante, sono Equiseto, Rusco, Hedera, Mentolo, mentre per l’idratazione della pelle sono presenti diversi olii tra cui quello di Argan e di Mandorle dolci.

Ho acquistato questa crema un mese fa ed ho intenzione di iniziare il trattamento domani. Rispetto ad un mese fa, controllando sul sito per scrivere questo articolo, ho notato alcune differenze:

  • Il prezzo è aumentato di un euro, quindi ora questa crema costa €14,50;
  • Il flacone è stato sostituito da un tubetto;
  • Il PAO è diventato di 6 mesi, invece nel mio flacone è segnalato un PAO di 12 mesi.

INCI e quantità di prodotto (150 ml) sono però rimasti invariati.

Come vi ho già scritto negli articoli precedenti dedicati a Chogan, è possibile acquistare i prodotti attraverso i consulenti della vostra città oppure attraverso il sito Chogangroup. Per quest’ultima opzione vi consiglio di contattare il consulente al quale mi sono rivolta io e del quale vi lascio l’indirizzo mail: francesko84@hotmail.com

Vi terrò aggiornate sugli effetti!

Annunci

2 pensieri riguardo “Crema rassodante fredda Chogan.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...