Prodotti terminati (Marzo 2017)

Non pensavo di esser stata così brava, ma a Marzo ho terminato davvero tanti prodotti! Eccoli qua!

finiti 3.jpg

  • Dischetti struccanti Sensitive Demakup: promossi! Morbidi e delicati, non si sfaldavano con l’utilizzo di prodotti struccanti.
  • Primer occhi Avon: cestinato perché ormai avevo perso le speranze… e la pazienza! L’ho acquistato mesi fa e fin dal primo utilizzo ho fatto fatica a stenderlo sulla palpebra perché formava dei grumi. Ho sentito tanti pareri positivi su questo prodotto perciò non capisco se sono stata sfortunata ritrovandomi un primer “difettoso” o se sbagliavo nella stesura! Ma anche applicandone pochissimo, l’effetto era disastroso! Bocciato!
  • Bubble bath di Avon nella fragranza Fresh Peach: profumo delizioso ma non penso di ricomprarlo, mi piace variare spesso bagnoschiuma e questo bottiglione da 500 ml mi sembrava infinito.
  • finiti 4
  • Crema corpo alla bava di lumaca Chogan: vi riconfermo tutto ciò che ho scritto qui.
  • Double blush Astra: era formato da un blush e una terra, dopo anni di utilizzo si è frantumato e ho deciso di buttarlo via. Era scrivente e facilmente sfumabile, purtroppo non so se si trova ancora in commercio.
  • Maschera per capelli al Karité di Lovea Nature: vi rimando qui per la mia recensione.
  • Campioncino Sublime BB Cream Purobio: ha un ottimo INCI e lascia la pelle perfetta come se avessi applicato un fondotinta, ma senza l’effetto cerone.
  • Campioncino di crema corpo all’Argan di Phytorelax: idratava la pelle senza ungere ma non mi è piaciuto assolutamente il profumo! Peccato!
  • Campioncino di olio corpo antietà al lentischio di Eudermica Lab: ne basta pochissimo per idratare tutto il corpo e gli effetti si notano fino al giorno successivo. La profumazione erbosa svanisce abbastanza velocemente.
  • finiti 1
  • Matita occhi nera Debby: ottima matita scrivente ed economica (se non ricordo male, l’avevo pagata circa 3 euro).
  • Shampoo Ultra Dolce Garnier al cacao e olio di cocco: la profumazione non era male, lavava bene i capelli ma non lo ricomprerò perché la sensazione di pulito durava troppo poco.
  • Latte detergente Giardino Cosmetico: qui la mia recensione.
  • Maschere WELCOS KWAILNARA Cherry Blossom e Green Tea: acquistate su Roseroseshop (qui l’articolo), non mi sono piaciute entrambe. Avevano un buon profumo ed erano molto impregnate, ma dopo aver rimosso la maschera era impossibile non lavarsi il viso. La pelle restava molto appiccicosa e non ho notato alcun beneficio. Ne ho ancora 3 da smaltire, ahimè!
  • Salviette struccanti Acqua alle Rose Roberts: promossissime!!! Per maggiori informazioni, guardate qui.
  • Maschera anti-punti neri per il naso Melt Me Softly: acquistata su Beautytude (qui l’articolo), è una maschera in tessuto per il naso. Non elimina i punti neri ma ha sicuramente una funzione astringente e purificante. Mi è piaciuta ma non penso di riacquistarla.
  • finiti 2
  • Crema viso alla bava di lumaca Chogan: riconfermo ciò che ho scritto qui.
  • Bagnoschiuma Cien Golden October: non so se era un’edizione limitata. Aveva una profumazione dolce gradevolissima, lo trovavo molto rilassante.
  • Gel doccia Avon Senses Pure Oasis alla menta e tè verde: profumazione fresca ed energizzante, ho intenzione di riacquistarlo per l’estate! Assolutamente promosso e straconsigliato se amate i profumi freschi e agrumati.
  • Mascara Avril: ha un ottimo INCI, costa circa 7 euro ed è ottimo! Riesce ad allungare e volumizzare le ciglia, è facile da struccare e il risultato finale è molto “ordinato” e senza grumi. Lo riacquisterò una volta terminate le scorte e lo consiglio soprattutto a chi cerca l’effetto allungaciglia.
  • BB Cream Garnier: ci ho messo una vita per terminarla! Coprenza bassa, molto idratante e sconsigliata per pelli grasse o miste tendenti al grasso perché dopo qualche ora tende a lucidare. La promuovo ma non la ricompro perché preferisco prodotti più coprenti e meno unti.
  • Crema anticellulite all’olio di Argan Chogan: è una crema molto compatta che va massaggiata a lungo in quanto lascia la “scia bianca” sulla pelle. Ho notato un leggero miglioramento sulle cosce, forse merito anche dei lunghi massaggi. Non la ricompro perché ho altri prodotti da smaltire, ma la promuovo e la consiglio soprattutto per il periodo invernale, quando la pelle delle gambe è più secca per via delle basse temperature.
  • Mascara Lash Princess di Essence: acquisto in continuazione questo mascara perché è economico, facilmente reperibile e riesce davvero ad allungare e volumizzare le ciglia.

Questi sono tutti i prodotti che ho terminato a Marzo! Ho tantissime scorte ma spero di smaltire il più possibile ad Aprile.

E voi? Quanti prodotti avete terminato il mese scorso?

4 pensieri riguardo “Prodotti terminati (Marzo 2017)

Rispondi

