Il mio acquisto su Beautytude.

Ho partecipato ad un giveaway presente su Instagram (venite a trovarmi! https://www.instagram.com/rossana.rr1983/?hl=it ) e ho vinto!

Il concorso era stato organizzato dal profilo https://www.instagram.com/beautytude_boutique/ , specializzato nella vendita di cosmetici Made in Korea. Vi avevo già parlato della mia passione per le maschere coreane qui e dopo aver vinto questo giveaway, ho deciso di fare un piccolo acquisto presso questo rivenditore che trovate su Ebay http://www.ebay.it/usr/beautytude .

Prima di tutto vi mostro cosa ho vinto!

giveaway.jpg

Si tratta di una maschera viso in tessuto anti-age Mirum, una maschera “schiumosa” Mamonde e due campioncini di trattamento viso Skinfood della linea Ginseng Fruit.

Ecco cosa ho ordinato!

beautytude

  • Maschera viso in tessuto Vitamin Mask di L’Affair;
  • Maschera in tessuto Missha al latte di mandorla;
  • Maschera anti-punti neri per il naso Melt Me Softly;
  • Maschera alla banana Skinfood;
  • Siero viso anti-età Ben & Sera.

In omaggio ho ricevuto due campioncini: le creme viso Royal Honey di Skinfood e Show White di Secret Key. Ho speso circa 8 euro per i prodotti e 3 euro per la spedizione.

Beautytude è stata una vera scoperta! I prodotti costano poco e il pacchetto è arrivato a casa dopo soli 3 giorni, dal momento che viene spedito da Roma. Aggiungo che è possibile contattare il rivenditore alla mail beautytudeboutique@gmail.com e ordinare ad un piccolo prezzo delle Beauty Box a sorpresa… se invece decidete di acquistare i prodotti singolarmente su Ebay, vi consiglio di chiedere la fattura a fine spesa in modo che vengano aggiornate le spese di spedizione in base al vostro acquisto.

Vi terrò aggiornate sui prodotti!

7 pensieri riguardo “Il mio acquisto su Beautytude.

Rispondi

