Il mio acquisto su Roseroseshop.

Chi è appassionato di cosmesi, sa che le maschere in tessuto sono un metodo comodo e innovativo per prendersi cura del proprio viso. Moltissimi marchi cosmetici hanno scelto di produrre questa tipologia di maschera e i più famosi sono quelli coreani (per citarne qualcuno, Tonymoly, Skinfood, Holika Holika).

Da Sephora è possibile acquistare le maschere in tessuto I’m Real di Tonymoly ed io ho avuto l’occasione di provarne qualcuna perché l’ho ricevuta in regalo con un giveaway. Non le ho mai acquistate in negozio perché hanno un prezzo troppo elevato per i miei gusti… quindi ho deciso di cercarle su Amazon e su Ebay, sperando di trovarle ad un prezzo inferiore.

Grazie alle recensioni positive di alcune Youtubers, ho scelto di fare un ordine su Ebay da un rivenditore coreano: Roseroseshop. Vi consiglio di dare un’occhiata sia al suo negozio Ebay sia al suo sito http://www.roseroseshop.com! Sono presenti tanti marchi e tanti prodotti, ma soprattutto rimarrete stupite dei prezzi convenienti. Per farvi un esempio, se da Sephora una maschera Tonymoly I’m Real costa €4,50… su Roseroseshop il set di 3 maschere I’m Real costa 3€!

Acquistando su Ebay, è possibile scegliere il metodo di spedizione ed io scelgo sempre la spedizione gratuita. È un rischio perché il mio pacchetto non tracciato potrebbe perdersi durante il viaggio, ma io non supero mai i 5€ di ordine proprio per limitare i danni e comunque ho già acquistato più volte, è sempre arrivato tutto! Specifico che essendo spedito dalla Corea, l’ordine arriva in Italia dopo un mese. Inoltre se non volete avere problemi di dogana, non superate i 20€!

Su Roseroseshop acquisto solo le maschere in tessuto ed ora vi mostro quelle che ho acquistato in questi mesi in set da 2 o 3.

maschera

Nel mio ultimo ordine ho scelto queste (non hanno assolutamente un buon INCI).

mask.jpg

Il marchio coreano è WELCOS KWAILNARA e più nello specifico:

  • Il set da 2 maschere effetto lifting Cherry Blossom costa €1,99;
  • Il set da 3 maschere purificanti Green Tea costa €2,14.

Non le ho ancora provate ma lo farò al più presto. Voi utilizzate le maschere viso coreane? Se sì, dove le acquistate?

8 pensieri riguardo “Il mio acquisto su Roseroseshop.

Rispondi

