Collaborazione con The Insiders.

Questo articolo non parlerà di un acquisto online, ma trattandosi comunque di un pacco arrivato a casa mia grazie ad un sito, ho ritenuto opportuno parlarvene in questa sezione del blog sperando di darvi delle informazioni utili.

Da qualche anno sono iscritta sul sito https://www.theinsiders.eu, una rete di consumatori che hanno la possibilità di testare prodotti e condividere la propria opinione in merito con il classico passaparola. La partecipazione è gratuita, tranne per alcuni prodotti che hanno un alto valore commerciale.

Una volta iscritta sul sito, sono stata contattata più volte per rispondere a dei sondaggi e per candidarmi alle “campagne”. Per ulteriori informazioni vi consiglio di andare sul sito The Insiders ma per darvi un’idea, vi parlo della campagna per la quale è stata accettata la mia candidatura.

Premetto che amo i gatti e chi mi segue su Instagram conosce la mia “belva”! Si chiama Kitty ed eccola qua!

kitty

In base alle risposte da me fornite nel sondaggio per la candidatura, io e Kitty siamo state scelte per la campagna Sheba e dopo qualche giorno abbiamo ricevuto il Vip Pack Insiders.

sheba.jpg

  • 10 confezioni di Patè Classics Sheba con tacchino da 85gr;
  • 1 confezione di Patè Classics Sheba con pollo da 85gr;
  • 1 confezione di Délices Du Jour Sheba selezione delicata (6x50gr);
  • 1 confezione di Tresor Sheba al tonno da 80gr;
  • Buoni sconto.

Il mio compito sarà quello di far provare a Kitty i prodotti Sheba e di condividere la mia esperienza con parenti, amici, conoscenti fornendo loro i campioni gratuiti e i buoni sconto. Infine devo riportare sul sito The Insiders le mie conversazioni e le reazioni dei miei interlocutori su Sheba attraverso i Push Survey, i Report Online e i sondaggi inviati dal sito via mail.

È molto importante essere un “Insider” attivo perché il sito ne terrà conto per eventuali campagne future. Personalmente adoro partecipare alle campagne The Insiders perché mi danno la possibilità di testare prodotti e distribuire dei campioni gratuiti a parenti e amici!

Avete mai sentito parlare di The Insiders?

Annunci

6 pensieri riguardo “Collaborazione con The Insiders.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...