Il mio ordine Chogan #2

Recentemente ho effettuato un secondo ordine sul sito Chogan (trovate l’articolo sul primo acquisto qui Il mio ordine Chogan.) per acquistare dei profumi e dei prodotti che mi incuriosivano. Ecco cosa ho acquistato:

chogan

 

  • Due profumi femminili da 35 ml. Uno è ispirato a La Vie Est Belle di Lancôme, l’altro a Coco Mademoiselle di Chanel.
  • Bagnoschiuma alla pesca da 250 ml. Senza parabeni, coloranti e Nickel tested. Se siete interessate agli ingredienti, vi dico subito che non ha un INCI verde (potete trovare l’INCI completo sul sito Chogangroup, nella scheda tecnica associata ad ogni prodotto).
  • Crema rassodante fredda con Aloe Vera, estratto di Hedera, olio di Argan (150 ml). Anche questo prodotto è senza parabeni, coloranti e Nickel tested. Promette di rendere la pelle più elastica e tonica.
  • Campioncino da 25 ml di olio purissimo di Cocco.

Al momento ho provato solo i profumi e il bagnoschiuma alla pesca, la prima impressione è buona ma vi lascerò una recensione più dettagliata in seguito. Per ora vi posso anticipare che i profumi sono realmente somiglianti alle celebri fragranze prima nominate ed essendo dei profumi con il 30% di essenza, resistono a lungo sulla pelle. Per quanto riguarda il bagnoschiuma alla pesca, la profumazione è molto dolce e gradevole.

Per qualsiasi curiosità sui prodotti Chogan, potete consultare il sito Chogangroup o contattare il consulente al quale mi sono rivolta io e del quale vi lascio l’indirizzo mail: francesko84@hotmail.com

Nei prossimi giorni pubblicherò una recensione su due prodotti Chogan della linea alla bava di lumaca. Non perdetevela!

3 pensieri riguardo “Il mio ordine Chogan #2

Rispondi

