Il mio acquisto Fittea #2.

Approfittando dello sconto del 20% disponibile per la festa di San Valentino, ho fatto il mio secondo ordine Fittea. Stavolta ho scelto un set perché era decisamente più conveniente (circa 33 euro comprese le spese di spedizione) e perché ho fatto l’ordine assieme a mia zia, quindi ci siamo divise costo e prodotti! Ecco cosa ho ordinato:

fittea.jpg

Il set di san Valentino conteneva:

  • Due colini con l’impugnatura a forma di cuore;
  • Love Tea da 50 gr;
  • Body Detox da 100 gr.

Il Love Tea contiene: tè verde China, gelsomino, tè verde China Wu Lu, scorza di arancia, fragola, aromi naturali, lampone, scaglie di cioccolato, peperoncino.

Invece il Body Detox contiene: tè verde cinese Gunpowder , citronella, zenzero, dente di leone, buccia di limone, cilantro, tulsi, fiori di gelsomino, petali di rose, radice di ginseng, scaglie d’ananas, mela.

Ho già provato entrambi e devo ammettere che sono molto gradevoli, ma vi lascerò presto un’opinione più dettagliata. A tal proposito vi anticipo che sto utilizzando saltuariamente il Body Detox come una semplice tisana, anche se andrebbe bevuto quotidianamente per accelerare il metabolismo ed ottenere un effetto “detox”: in questo momento non ho necessità di accelerare il metabolismo o perdere peso/liquidi, quindi la mia opinione si baserà solo su gusto, preparazione, effetti immediati.

Stavolta ho aspettato più di una settimana per ricevere il pacco a casa e credo sia dipeso dal fatto che è stato spedito dalla Germania, ma sono rimasta comunque molto soddisfatta e quando deciderò di fare un secondo ordine, opterò per un altro set.

Dal momento che queste tisane non sono proprio economiche, per risparmiare qualche soldino vi consiglio di fare un giro sul sito Fittea e confrontate i prezzi delle tisane singole e dei set, noterete subito la convenienza nell’acquistare un set completo. Inoltre per quanto riguarda lo sconto del 10% o altri eventuali sconti, io trovo spesso i codici attraverso il profilo di Fittea e delle testimonial presenti su Instagram.

Spero di esservi stata utile! A presto!

9 pensieri riguardo “Il mio acquisto Fittea #2.

    1. Anche io pensavo che le tisane fossero tutte uguali, ma ho notato che alcune stimolano tantissimo la diuresi! La Fittea detox è una di queste! Hai ragione, c’è così tanta pubblicità a riguardo che vengono i dubbi sulla sua efficacia… Soprattutto perché vengono scelte testimonial con il fisico perfetto!

      Liked by 1 persona

  1. Anche io sono molto tentata nel prenderla però la cosa che mi blocca è il prezzo più le spese di spedizione anche se con i codici spesso si risparmia e anche io ne ho visti tanti in giro qui su Instagram

    Liked by 1 persona

Rispondi

