Il mio acquisto Fittea #1.

Essendo una gran bevitrice di tè e tisane, non potevo rimanere indifferente davanti alle numerose foto che sui social sponsorizzano Fittea. Conosciuto soprattutto per la linea Detox (consigliata se si vuole purificare l’organismo e accelerare il metabolismo), il marchio Fittea propone non solo diverse tipologie di tè per ogni esigenza ma anche e-books e accessori come teiere, tazze, colini, ecc.

Io ho deciso di ordinare il Recover Tea e il colino da tè.

20170126_114654

Il Recover Tea, appartenente alla linea Wellness, promette di rigenerare il corpo dopo un esercizio fisico e mentale. La confezione costa 10,90 € e contiene 50 grammi di prodotto, più precisamente di:

  • Roobois verde;
  • Foglie di Menta Piperita;
  • Pesca,
  • Foglie di Limone,
  • Scaglie di Zenzero;
  • Fiori della Passione;
  • Meadowsweet (Spirea olmaria, pianta erbacea con proprietà antinfiammatorie, calmanti e diuretiche) ;
  • Aroma naturale;
  • Fiori di Calendula.

Il colino da tè, disponibile rosa o verde, è costituito da una parte metallica ed una in silicone, è dotato di fori di media grandezza (credo che potrebbe far fuoriuscire un po’ di prodotto durante la preparazione del tè) e di un piccolo piattino. Il suo costo è di € 7,90.

Vi parlo ora della mia esperienza d’acquisto. La spedizione è gratuita per ordini superiori a 49 € e non avendo raggiunto questa somma, ho dovuto aggiungere al totale dell’ordine 3,90 €. Dopo aver effettuato l’acquisto, ho ricevuto subito una mail di conferma e qualche giorno dopo, una per avvisarmi che il pacco era stato spedito. In quest’ultima mail era presente un link dal quale potevo controllare lo stato della mia spedizione tramite Bartolini che mi ha poi inviato un’ulteriore mail con il codice di tracciamento.

Il mio ordine, effettuato il 18 Gennaio, è arrivato a casa il 26 Gennaio (abitando in Sardegna, i tempi di spedizione sono sempre più lunghi del previsto).

In generale, la mia esperienza d’acquisto è stata positiva: il servizio è stato veloce e il pacco era ben imballato. Non ho ancora provato né il tè né il colino, ma vi aggiornerò presto con un nuovo articolo!

 

7 pensieri riguardo “Il mio acquisto Fittea #1.

Rispondi

