Il mio acquisto su Gratiocafe.

Grazie ad Instagram ho conosciuto il sito Gratiocafe, specializzato nella vendita di accessori per la casa e per la persona (tazze, agende, borse, bijoux, cuscini, ecc.).

La prima parola che mi viene in mente pensando a Gratiocafe è “originalità”: nel sito sono presenti tanti oggetti particolari che personalmente non ho mai visto altrove e per capire meglio ciò che intendo, vi consiglio di dare un’occhiata al sito. Sono certa che rimarrete estasiate/i!

Ho deciso di fare un ordine su questo sito quando la mia borsa preferita ha deciso di dirmi addio. Ho iniziato a cercare una borsa nuova che fosse capiente, carina ed economica… ma non riuscivo a trovarne nessuna con queste caratteristiche! Il caso ha voluto che proprio durante la mia ricerca, Gratiocafe pubblicasse su Instagram le foto delle sue nuove borse e per me è stato amore a prima vista. Ho subito effettuato l’ordine e dopo 3 giorni lavorativi il pacco è arrivato a casa. Ecco il mio acquisto:

20170123_122158

 

 

La borsa, chiamata dal sito TOTE BAG BOW – BLACK/NUDE, ha un costo di 32,00 euro ai quali va sommato il costo della spedizione di euro 4,90. Disponibile anche nelle colorazioni nude e blue navy, è in similpelle, è dotata di due manici e di una tracolla rimuovibile, inoltre sul fondo sono presenti dei piedini dorati che consentono di poggiarla per terra senza rovinarla. La chiusura è a cerniera e l’interno è foderato con una stoffa leopardata.

In generale è una borsa ben rifinita ed è arrivata dentro una custodia di stoffa che l’ha protetta durante il trasporto e che mi sarà utile per conservarla dentro l’armadio. Sono presenti sul sito anche altri modelli molto graziosi e vista la qualità, sicuramente ne acquisterò un’altra in futuro.

Durante l’acquisto su Gratiocafe, ho compilato anche il loro Beauty test che consente di ottenere in omaggio dei campioncini di cosmetici in linea con le nostre esigenze. Io ho ricevuto 4 campioncini della BB cream Purobio nella tonalità che avevo indicato nel test:

20170123_122311.jpg

A seguito di questo acquisto online, mi sento di consigliarvi il sito Gratiocafe. Il pacco mi è arrivato molto velocemente, la borsa è bellissima e tutto è stato curato nei minimi dettagli (in primis il cartellino con il mio nome trovato nella custodia della borsa).

Gratiocafe promosso a pieni voti!

2 pensieri riguardo “Il mio acquisto su Gratiocafe.

  1. E’ un sito che non conoscevo anche se avevo visto alcuni prodotti su altri shop (soprattutto la cancelleria, grande mia passione!).
    Ci sono delle cose veramente carine, hai ragione, quando si desidera fare o farsi un regalo un pò particolare o diverso dal solito è sicuramente un negozio da visitare.

    Liked by 1 persona

Rispondi

