I miei acquisti su Saponetico.

Essendo sarda, sono sempre stata attratta da tutto ciò che veniva prodotto in Sardegna! Quando poi ho scoperto l’esistenza del sito Saponetico, specializzato nella vendita di cosmetici Made in Sardinia, non ho resistito ed ho addirittura effettuato due ordini a distanza di pochi giorni l’uno dall’altro.

I marchi presenti sul sito sono:

  • Bio Alchemia;
  • Eudermica Lab;
  • Iliana;
  • Miss Trucco Green Ethic;
  • Saponetico;
  • Rosella Cosmesi Naturale;
  • Natùa;
  • Juveniis Cosmetici Naturali Bio;
  • Mr.Echo.

Vi dico fin da subito che acquistare da questo sito è stata un’esperienza molto positiva in quanto sono stata veramente coccolata. Il servizio clienti è davvero efficiente: le mie mail hanno sempre ricevuto una celere risposta, sono stata continuamente aggiornata sullo stato del mio ordine e il mio pacco è stato spedito subito. Inoltre sul sito sono sempre disponibili degli sconti (ne ho ricevuto uno anche per il mio compleanno) ed è presente addirittura una sorta di raccolta punti per accumulare dei buoni sconto (ogni euro dell’ordine effettuato, viene trasformato in un Punto Fedeltà).

Vi mostro ora gli acquisti effettuati con il mio primo ordine.

Screenshot_2017-01-20-19-47-06.png

  • Struccante bifasico Màri all’Elicriso per occhi e labbra di Miss Trucco Green Ethic;
  • Saponetta naturale al Mirto sardo con olio di Avocado di Saponetico.

In omaggio ho ricevuto tre campioncini del marchio Eudermica Lab: il trattamento contorno occhi e labbra, la crema viso da giorno e l’emulsione elasticizzante per il corpo.

Ecco il mio secondo ordine.

20170120_135231.jpg

  • Crema mani alla Mora selvatica di Bio Alchemia;
  • Gel detergente per il viso al corbezzolo di Eudermica Lab;
  • Pad struccanti in Jersey Biologico con imbottitura anallergica di Miss Trucco Green Ethic.

In omaggio ho ricevuto un campioncino di crema viso Iliana, uno di olio corpo nutriente di Eudermica Lab ed una saponetta decorativa alla Lavanda.

Vi lascerò presto una recensione su questi prodotti! Intanto vi consiglio di andare a sbirciare sul sito Saponetico!

 

 

 

3 pensieri riguardo “I miei acquisti su Saponetico.

Rispondi

